Aperta la call di Hubble, 10 startup riceveranno investimenti per 50000 €

Il programma di accelerazione fiorentino si appresta a selezionare nuove startup che saranno aiutate ad entrare sul mercato nel migliore dei modi

Andrea Pastore 03/03/2019 0

L'incubatore Nana Bianca lancia la 5° call di Hubble, programma di accelerazione promosso insieme a Fondazione CR Firenze e Fondazione per la ricerca e l'innovazione. Il programma ha un budget di 500000 euro ed è destinato a 10 startup, che riceveranno quindi un investimento di 50.000 euro l'una e 16 settimane di training durante le quali potranno perfezionare il loro modello di business, costruire il loro mvp e prepararsi ad andare sul mercato nel migliore dei modi.

Candidare la propria startup

È possibile candidare la propria startup a questo indirizzo entro il 31 marzo, le aree di interesse per l'incubatore sono le seguenti:

 -> sharing economy
 -> iot
 -> soluzioni per Smart Cities
 -> app
 -> energia
 -> economia circolare
 -> software as a service
 -> salute
 -> bioinformatica

 

Potrebbero interessarti anche...

Andrea Pastore 27/02/2020

In Lombardia il rilancio di Faber nei giorni del Coronavirus

Mentre l'emergenza Coronavirus preoccupa la popolazione, per i risvolti di carattere sanitario, e il Governo, anche per quelli impattanti a livello economico sul futuro del Paese, bisogna registrare il rilancio del bando "Faber" da parte della Regione Lombardia, che tanto successo ha riscosso nel 2019. Lo si apprende, attraverso LNews, dal portale istituzionale della Regione.

Leggi tutto

Andrea Pastore 24/03/2020

Covid-19, un fondo complessivo da 100mila euro destinato a progetti che autino le persone

Innovatori a raccolta per schierarsi in prima linea nella lotta alla pandemia da Coronavirus, sviluppando e proponendo progetti che possano aiutare concretamente le persone.

Leggi tutto

Andrea Pastore 06/03/2017

LUISS Enlabs apre il nuovo bando per la selezione di startup da accelerare

L'acceleratore LUISS Enlabs ha lanciato una nuova call per tutte le nuove aziende e società digitali. Nato dalla joint venture tra LVenture Group e l’Università LUISS, il programma di accelerazione darà la possibilità di accedere a un percorso intensivo di cinque mesi che ha l’obiettivo di trasformare progetti, nelle prime fasi di vita, in aziende che fatturano sul mercato.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...